Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fusi: "Nel Toro di Ventura rivedo la squadra di Mondonico"

ESCLUSIVA TMW - Fusi: "Nel Toro di Ventura rivedo la squadra di Mondonico"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 27 febbraio 2015, 12:042015
di Gaetano Mocciaro

L'impresa di Bilbao è una di quelle che rimarranno a lungo impresse nella storia del Torino. Una squadra che sta entusiasmando come non succedeva da anni e che inevitabilmente riporta indietro a quella squadra che nel 1992 arrivò a sfiorare la Coppa Uefa. Il capitano di quel Toro Luca Fusi, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb il cammino granata: "Anzitutto complimenti ai ragazzi che hanno fatto una grande impresa, erano anni che il Torino non andava avanti a livello europeo e questo porta tanto entusiasmo. Queste imprese, queste notti europee, ti fanno venire viglia di ricominciare subito. Di questo Toro devo riconoscere che si sta dimostrando bravo a non perdere la concentrazione in campionato".

Emiliano Mondonico si auspica di incrociare l'Ajax, per vendicare quella finale del 1992

"Sarebbe una cosa bella, particolare. Ma in questo momento qualsiasi squadra affascina in tutti i modi. L'impresa del Torino mi dà modo di sperare che questa squadra possa passare ancora qualche turno".

Quanto merito ha in tutto questo Ventura?

"In lui e in questo Torino vedo tante analogie con quello che ha fatto Mondonico. Sta dando continuità, plasmando un gruppo con gente da cuore Toro e i risultati lo dimostrano".

© Riproduzione riservata