Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

G. Berti: "Mirante ha sbagliato, ma colpe non solo sue"

ESCLUSIVA TMW - G. Berti: "Mirante ha sbagliato, ma colpe non solo sue"
lunedì 20 ottobre 2014, 11:572014
di Raffaella Bon

Con il gol subito ieri da Boakye nelle battute conclusive, il Parma si è confermato all'ultimo posto in classifica, con appena tre punti racimolati in queste prime sette giornate. Nell'occhio del ciclone, in particolare, il portiere Antonio Mirante, anche ieri decisivo con un suo errore. TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex portiere ducale Gianluca Berti.

"Sinceramente non mi aspettavo che il Parma potesse vivere un momento così negativo, soprattutto vedendo cosa aveva fatto la squadra l'anno scorso. Sono, però, cambiate tante cose, come dice Donandoni, e ogni anno è diverso dall'altro. La squadra ha comunque le qualità per uscirne".

Donadoni può rischiare?
"Io penso di no, lo vedo inserito comunque bene, anche se nel calcio alla fine contano i risultati".

Come valuta questa involuzione di Mirante?
"Ieri ha fatto un errore e ci può stare. Poteva andare ai Mondiali, secondo me è giusto puntarci. È un uomo mercato del Parma e sta soffrendo come tutta la squadra; è sbagliato dare a lui tutte le colpe".

© Riproduzione riservata