Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

G. Martorelli: "Baselli-Milan, operazione per giugno"

ESCLUSIVA TMW - G. Martorelli: "Baselli-Milan, operazione per giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 febbraio 2015, 10:032015
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Giocondo Martorelli, agente Fifa, presso la sede del calciomercato a Milano, alla chiusura della sessione invernale ha commentato l'andamento alla chiusura ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

"Non mi aspettavo botti eclatanti perché non c'erano le condizioni perché questo si potesse verificare. Io penso che alcune società si siano mosse con oculatezza e intelligenza, come Milan e Inter. Il Napoli già a suo tempo aveva portoato a casa due ottimi giocatori. Io guardo con positività a chi acquista giocatori italiani, mi riferisco al Napoli con Gabbiadini, al Milan con Destro. Sono giovani che possono far qualcosa per il futuro. Mi aspettavo qualcosa dalla Juve e mi lascia dubbioso. Per tutto il rispetto per Matri, mi aspettavo un top player".

Inter non ce l'ha fatta per Rolando
"Non dimentichiamo che nell'ultimo mese ha portato a casa giocatori come Podolski e Brozovic, Shaqiri, la società si è mossa con tempestività e intelligenza per colmare le lacune. La stessa squadra ha giocatori importani come Hernanes e lo stesso Palacio, Icardi, non è che non hanno una rosa competitiva, ora è arricchita e può lottare per un traguardo che gli compete".

Baselli poteva essere un rinforzo da Milan?
"E' un giocatore interessantissimo, l'avevo già visto l'anno scorso perché seguivo Giacomo con continuità. E' un calciatore di prospettiva, anche io sapevo di questo incontro tra Atalanta e Milan e so che le due parti si sono rimandate a giugno. E' un discorso rimandato. Se in questi cinque mesi lui cresce e fa aumentare il suo valore, a giugno possono negoziare su basi totalmente diverse".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)