Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galeazzi: "F. Anderson un fenomeno. Vale 70 milioni"

ESCLUSIVA TMW - Galeazzi: "F. Anderson un fenomeno. Vale 70 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 marzo 2015, 18:412015
di Lorenzo Marucci

Giampiero Galeazzi è rimasto estasiato da Felipe Anderson. "E' un fenomeno - dice lo storico giornalista Rai a tuttomercatoweb.com - potrebbe andare direttamente al Barcellona o al Real Madrid. Per me vale 70 milioni. Non lo ferma nessuno, forse solo la Polizia brasiliana...".

Chi le ricorda tra i giocatori del passato?
"Nessuno, anzi secondo me è il primo vero fenomeno che arriva in Italia dopo Falcao, Zico e i grandi degli anni Ottanta. E' sul livello di Ronaldo, quello dell'Inter. Il pericolo è la gioventù e la gestione del successo. Ha movenze che ti fanno presagire il gol".

Domani col Napoli In Coppa Italia che Lazio si aspetta?
"L'assenza di Mauri sarà fondamentale, è un giocatore intelligente che fa girare la squadra come un motorino collaudato. Il Napoli non vive un gran momento ma se se si svegliano Hamsik e Higuain sono dolori"

© Riproduzione riservata