Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gheller: "Questa sera mi aspetto la reazione del Varese"

ESCLUSIVA TMW - Gheller: "Questa sera mi aspetto la reazione del Varese"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
venerdì 21 marzo 2014, 12:142014
di Gianluca Losco
fonte @RaffaellaBon

Partita molto importante questa sera del Varese sul campo di Trapani. Abbiamo contattato l'ex difensore, al Varese dal 1996 al 2001, Mavillo Gheller.

"Questa sera mi aspetto una reazione da parte dei giocatori, dopo l'ennesimo scossone che fa parte di questa annata turbolenta. Non sarà una partita facile, il Trapani è una delle squadre più in forma del campionato, i giocatori dovranno buttare il cuore oltre l'ostacolo".

Come si spiega questa annata?
"Negli ultimi anni sono sempre stati protagonisti, quindi ora che le cose non vanno bene rislta maggiormente. Ora c'è confusione perché si trovano nella parte bassa della classifica, ma serve equilibrio. Questa squadra merita la media classifica, gli altri anni ci hanno stupito; era stata costruita un'identità precisa prima con Sannino e poi con Maran, quest'anno forse c'è stato un esonero frettoloso".

© Riproduzione riservata