Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giannichedda: "Di Natale darà tanto. Lazio, Inzaghi può far bene"

ESCLUSIVA TMW - Giannichedda: "Di Natale darà tanto. Lazio, Inzaghi può far bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
giovedì 29 maggio 2014, 18:292014
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Giuliano Giannichedda commenta i movimenti di casa Udinese e Lazio, da Totò Di Natale pronto a continuare alla questione allenatore biancoceleste: "Totò Di Natale ha dimostrato anche quest'anno di star bene. Le sue parole che lasciavano intendere un ritiro a fine stagione erano semplicemente segno dello sconforto a seguito di una stagione che stava prendendo una brutta piega".

Che Udinese sarà senza Guidolin?

"Guidolin è un allenatore capace, bravissimo, che conosce benissimo il pianeta Udinese. A mio avviso continuerà a dare una mano notevole. Ho letto i nomi fatti per la successione, sono tutti validi e aspettiamo quale sarà la scelta fatta".

Capitolo Lazio: c'è ancora molta confusione e si parla di una promozione di Simone Inzaghi come allenatore

"Conosco Simone e so che lavora molto bene. Passare dalla Primavera alla prima squadra è difficile, ma mi fido del lavoro di Simone. Circa le incertezze della Lazio è ormai un classico ed è un peccato perché bisognerebbe programmare le cose prima".

© Riproduzione riservata