Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Incocciati: "Milan, fiducia a Lady B. Ma Galliani..."

ESCLUSIVA TMW - Incocciati: "Milan, fiducia a Lady B. Ma Galliani..."TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 novembre 2013, 11:482013
di Gianluca Losco
fonte @RaffaellaBon

Una vittoria che ci voleva. Questo il commento di Massimiliano sul netto tre a zero inflitto al Celtic. Adesso l'imperativo è risollevare la situazione anche in campionato. Dei temi rossoneri abbiamo parlato con Beppe Incocciati.

La vittoria di ieri sera salva Allegri?
"Direi di sì, è stata una bella vittoria e tra virgolette si poteva pensare che arrivasse anche in modo non così brillante. Il Celtic non destava grandi preoccupazioni se non quelle legate al momento del Milan. Ieri abbiamo visto un Milan molto motivato in Champions, mentre in campionato finora è mancato il giusto impegno".

Cosa ha portato l'avvento di Barbara Berlusconi?
"Lei rappresenta la proprietà. È una ragazza appassionata che sembra abbia un carattere deciso, quindi credo che debba avere la possibilità di dimostrare quelle che sono le sue capacità in una struttura che Galliani aveva guidato fino ad ora. Credo che la migliore soluzione sia la crescita di Barbara e non l'abbandono di un personaggio come Galliani, che è stato un dirigente straordinario".

Però pare che fra i due non ci sia proprio un idillio...
"Evidentemente non hanno trovato la sinergia per convivere e in questi casi la proprietà comanda, non c'è da meravigliarsi se si appropria di un suo bene. Vediamo cosa succederà in avanti".

Per il bene del Milan cosa auspica?
"Che questo passaggio negativo venga risolto preso e si torni alla situazione degli anni addietro, con Berlusconi che interveniva su tutto quello che riguardava il Milan. Sono sicuro che questa situazione verrà risolta nell'immediato, ci voglio interventi strutturali che riguardino la squadra ed in alcune linee di gioco che possano garantire più forza".

© Riproduzione riservata