Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Incocciati sul derby: "Mancini porta entusiasmo, ma non basta"

ESCLUSIVA TMW - Incocciati sul derby: "Mancini porta entusiasmo, ma non basta"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 novembre 2014, 15:492014
di Gaetano Mocciaro

A due giorni dal derby della Madonnina, Beppe Incocciati , ex rossonero, ci dice la sua. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.

L'arrivo di Mancini ha dato entusiasmo all'ambiente nerazzurro: Inter favorita in questa stracittadina?

"Per il momento l'entusiasmo è un elemento in più ammesso che serva a cambiare la rotta. Mancini deve fare i conti con lo stesso materiale a disposizione di Mazzarri, quindi solo l'entusiasmo non basta. I frutti del suo lavoro a mio avviso non saranno immediati, giudicando quanto visto finora dll'Inter. Contro il Verona ho visto una squadra prevedibile, con tempi di gioco troppo bassi".

Come giudica questo Milan a due giorni dal derby?

"Anche Inzaghi ha le sue problematiche. Evidente che sia una squadra che a livello offensivo possa rappresentare un pericolo per l'Inter, a patto che i giocatori dimostrino di essere al meglio. Perché se Honda è quello delle ultime settimane, dove gioca a nascondersi ed El Shaarawy non salta l'uomo la vedo difficile, perché ci sarebbe da aggrapparsi a Menez".

Vede un favorito in questo derby?

"Sono due squadre che lottano per andare in Europa. Il Milan ha fallito l'obiettivo l'anno scorso e non può permettersi di sbagliare ancora. Se il Milan dovesse perdere questo derby crollerebbero molte convinzioni, perciò questa è una sfida molto importante sotto questo aspetto".

© Riproduzione riservata