Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Italia U17, Cerri: "Voglio sbloccarmi. Parma, sono pronto"

ESCLUSIVA TMW - Italia U17, Cerri: "Voglio sbloccarmi. Parma, sono pronto"TUTTO mercato WEB
Foto di Cristina Guerri
giovedì 24 ottobre 2013, 12:352013
di Marco Conterio
fonte di Cristina Guerri, dal Mondiale Under 17 a Dubai

Intercettato a Dubai da Tuttomercatoweb.com dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Uruguay, il centravanti dell'Italia e del Parma, Alberto Cerri, commenta il ko di ieri ma il passaggio del turno degli azzurrini ai Mondiali Under 17. "E' una bellissima avventura, emozionante. Anche dal punto di vista dei risultati sta andando bene, sebbene contro l'Uruguay potessimo raccogliere qualcosa di più".
A livello personale come sta andando?
"Non posso esserecontento: nelle prime due non ho fatto bene anche se ho cercato di aiutare la squadra il più possibile.

In questa ultima uscita le cose sono migliorate, spero di sbloccarmi e di continuare su questa via. Ho voglia di segnare ma sono tranquillo".
Hai già esordito anche col Parma.
"Dopo il Mondiale penserò a far bene con la Primavera, poi se in prima squadra ci sarà bisogno di me, cercherò di farmi trovare chiaramente pronto".

© Riproduzione riservata