Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve campione, De Nicola: "Spero che Conte resti, ma..."

ESCLUSIVA TMW - Juve campione, De Nicola: "Spero che Conte resti, ma..."TUTTO mercato WEB
© foto di Micri Comunication
lunedì 5 maggio 2014, 12:572014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Per parlare del terzo scudetto consecutivo della Juventus, arrivato matematicamente ieri per la sconfitta della Roma a Catania, TuttoMercatoWeb ha contattato Nello De Nicola.

Lo scudetto era quasi scontato, al di là di questo crede che Conte rimarrà?
"Bisogna vedere quali saranno le richieste del tecnico e le intenzioni della Juventus. Per interesse del club spero che Conte resti e questo dipenderà anche dai prospetti per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato e soprattutto per la Champions League. In Italia la Juventus è stata la più forte, onore comunque alla Roma".

Cosa ha inciso nell'eliminazione dall'Europa League? "Direi che questa rispetta l'andamento del calcio italiano; la crisi delle aziende e le poche spese si rispecchiano nel calcio. La Juventus forse in Europa non è così competitiva e quindi fa fatica a esprimere un calcio importante. Ieri sera, ad esempio,nel derby fra Milan ed Inter si è visto un ritmo molto basso, in Europa si gioco con ben altri ritmi".

© Riproduzione riservata