Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

La smania di Carbone: "Problemi a Leeds, adesso ricomincio"

ESCLUSIVA TMW - La smania di Carbone: "Problemi a Leeds, adesso ricomincio"TUTTO mercato WEB
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
giovedì 18 settembre 2014, 18:122014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Dopo aver fatto diversi ruoli nella società del Leeds, come l'osservatore, Benny Carbone è diventato anche allenatore, carica però lasciata dopo pochissimo tempo.

"Purtroppo per problemi familiari sono dovuto tornare in Italia - ha confessato Carbone a TuttoMercatoWeb -, e non vedo l'ora di tornare in corsa. In questi cinque mesi ho appreso cose che non pensavo di poter fare; ora mi sento allenatore e manager, visto che in questo periodo, grazia a Cellino che ringrazio pubblicamente, ho avuto la possibilità di fare entrambe le cose e fare anche contratti. Mi sento allenatore e manager migliore, la voglia di iniziare è tanta, dall'Italia per stare vicino alla mia famiglia".

Cosa cerca in particolare?
"Un progetto in cui potermi esprimere, una società che abbia un progetto reale di lavorare anche con i giovani e pronta ad avere un allenatore giovane con idee nuove".

© Riproduzione riservata