Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lanna: "Roma, il Parma può fare male"

ESCLUSIVA TMW - Lanna: "Roma, il Parma può fare male"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 aprile 2014, 12:002014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex difensore della Roma Marco Lanna per avere la sua opinione in merito al match di questa sera tra Roma e Parma, grande possibilità per i giallorossi visto il passo falso della Roma.
"Mi aspetto una Roma che ci proverà fin da subito. E' un'occasione importante per poter accorciare le distanze e ributtarsi in corsa per il titolo. Mi aspetto una Roma garibaldina, anche se il Parma sta facendo delle belle cose".

Cosa c'è da temere del club emiliano?
"Il Parma è una squadra ben organizzata, ha giocatori che possono fare male e dare fastidio alla Roma. Gli attaccanti possono creare problemi e difficoltà ai giallorossi, uno come Biabiany è difficilmente gestibile".

Quale sarà la forza della Roma?
"E' la consapevolezza di essere una squadra equilibrata e di avere giocatori che nei momenti di difficoltà possono farti cambiare la partita con una giocata sola. E' una squadra dotata di grande equlibrio e forza difensiva".

© Riproduzione riservata