Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Liguori: "Menez? Mi tengo i miei della Roma"

ESCLUSIVA TMW - Liguori: "Menez? Mi tengo i miei della Roma"
martedì 16 settembre 2014, 17:522014
di Lorenzo Marucci

"E' un girone proibitivo ma ci mettiamo alla prova". Alla vigilia dell'esordio della Roma in Champions contro il Cska Mosca, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Paolo Liguori, direttore Tgcom e appassionato tifoso giallorosso.
Non ci sono proprio possibilità di superare il girone per la squadra di Garcia?
"Dal punto di vista spettacolare è divertentissimo mja praticamente è impossibile. Ci troviamo di fronte avversari come la più forte inglese e la più forte a livello europeo con il Real Madrid. Vorrà dire che faremo queste sei gare e magari arriveremo al terzo posto. Anzi, forse meglio finire quarti così poi ci concentriamo sul campionato".
Domani col Cska comunque potrebbe essere una gara abbordabile.
"I russi sono 'brutte bestie', hanno già sette-otto partite di campionato di vantaggio. E al ritorno saranno quasi a metà torneo".


Nel frattempo è arrivato il prolungamento del contratto di Gervinho.
"Mi fa piacere. La Roma sta dimostrando di essere ben bilanciata nel rapporto tra la qualità dei giocatori e i loro ingaggi. Solo De Rossi rappresenta uno sbilanciamento ma il suo contratto risale a qualche tempo fa".
Chiusura su Menez. Vedendolo così decisivo ha qualche rimpianto?
"No, assolutamente. Anzi, dico brava alla Roma per aver preso lui e Osvaldo, Dodò, Vucinic, prima degli altri. Menez sappiamo chi è, è capace di ottime partite ma non offre continuità di rendimento. Dunque non lo cambio con i giocatori attuali della Roma"

© Riproduzione riservata