Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lupa Roma, Perrulli: "Col Messina come contro il Lecce"

ESCLUSIVA TMW - Lupa Roma, Perrulli: "Col Messina come contro il Lecce"
sabato 6 settembre 2014, 10:032014
di Tommaso Maschio

Il primo impatto con la Lega Pro per la Lupa Roma non poteva essere migliore: vittoria per 2-1 contro una delle grandi favorite per la vittoria finale come il Lecce. Per parlare del successo dello scorso weekend e della prossima gara, fuori casa contro il Messina, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il capitano del club capitolino Giampietro Perrulli che racconta così l'esordio: "L'esordio è stato bellissimo con un vittoria insperata contro il Lecce che è una delle pretendenti alla vittoria del campionato. Abbiamo dato il 110% tutti quanti, sia chi è sceso in campo, sia chi è rimasto fuori e siamo riusciti a portare a casa un risultato importante".

Ora vi aspetta un'altra gara complicata contro il Messina
"Ci aspettiamo una gara tosta contro una squadra che ha perso all'esordio contro il Barletta e vorrà rifarsi. I siciliani hanno giocatori molto validi ed esperti e sono una squadra con grandi ambizioni. Non sarà facile, ma noi andremo a fare la nostra partita cercando di dare il massimo, battendoci su ogni pallone, come all'esordio e di portare a casa un altro risultato positivo a casa".

Messina che evoca bei ricordi. Visto che hai segnato contro di loro il tuo primo gol in A
"Si, ricordo bene. Esordii in Serie A l'anno prima e al secondo anno segnai un gol contro i siciliani che valse il pareggio per 1-1. Sono bellissimi ricordi, ma che appartengono al passato. Il presente però è diverso e come detto dovremmo dare il massimo per spuntarla contro il Messina".

Ultima domanda. Cosa pensa dello spezzatino del calendario?
"Essendo il primo anno che questo avviene non credo si possa dare ancora un giudizio completo, né dire se sia positivo o meno per i giocatori e le squadre giocare in diversi giorni e orari. Solo col tempo si potrà giudicare questa soluzione. Bisogna vedere come si evolve la situazione nel corso della stagione. Di sicuro la nota positiva è che le gare sono trasmesse in streaming e questo dà maggiore visibilità al nostro campionato".

© Riproduzione riservata