Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Madonna: "Il Livorno si può salvare contro Lazio e Fiorentina"

ESCLUSIVA TMW - Madonna: "Il Livorno si può salvare contro Lazio e Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
lunedì 14 aprile 2014, 13:242014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Con la sconfitta di ieri contro il Chievo, si complica molto la strada del Livorno verso la salvezza. Per parlare di questo e delle parole del presidente Spinelli, secondo il quale i giocatori non meritano la maglia amaranto, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex tecnico Armando Madonna.

"Non sta a me giudicare le parole del presidente, che può dichiarare ciò che vuole, ma il Livorno ed i suoi tifosi devono restare uniti. Il presidente avrà voluto lanciare alla squadra il messaggio che vuole ancora di più".

Quindi cosa pensa del gesto dei tifosi?
"Sono provocazioni, io sono convinto che stanno facendo tutto per salvarsi. Hanno perso lo spareggio ma ci sono altre partite; il Livorno era partito per salvarsi e sta facendo il suo campionato".

Il calendario la preoccupa?
"Magari contro Lazio e Fiorentina trovano la partita giusta, non si deve guardare contro chi si gioca ma ogni partita deve essere una finale. L'importante è che la squadra lotti partita dopo partita. Il Livorno è ricco di giovani molto interessanti, come Bardi che ieri ha fatto un'ottima partita e del quale non mi stupisco per la convocazione in Nazionale, e Duncan che anche ieri ha provato ad andare in gol diverse volte. È un giocatore molto forte fisicamente e può dare una mano per questo".

© Riproduzione riservata