Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maffei: "Juve, se arrivasse Mascherano tanto di cappello..."

ESCLUSIVA TMW - Maffei: "Juve, se arrivasse Mascherano tanto di cappello..." TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 agosto 2015, 17:372015
di Lorenzo Marucci

"E' una Juve sfortunata". Fabrizio Maffei, storico giornalista Rai, commenta così l'infortunio di Khedira. "Non ha potuto far vedere niente - dice a Tuttomercatoweb.com - la cattiva sorte si è accanita contro di lui che peraltro già in passato ha avuto guai fisici. Non vorrei che avesse una predisposizione agli infortuni muscolari"

Ci vuole un sostituto adesso...
"Sì, sento parlare di Mascherano. Qualora dovesse arrivare sarebbe eccellente. Tanto di cappello".

In Supercoppa dovrà fare i conti con varie assenze...
"Ma anche la Lazio è incerottata. Non si affronteranno le squadre titolarissime e ad ogni modo i bianconeri restano favoriti".

Complessivamente è una Juve più debole quella che inizierà il campionato?
"Qualche colpo credo che sia lecito attenderselo ancora. I calciatori che sono partiti non sono facili da sostituire ma chi è arrivato è certamente competitivo, una prima scelta. Da Dybala ad esempio mi aspetto molto, ma anche il centrocampo è attrezzato. Credo sia giusto trovare un ruolo a Pereyra che l'anno passato ha fatto la spola tra campo e panchina. Se poi arriva Mascherano allora anche Khedira finisce in panchina. La difesa infine resta eccellente e sicura".

© Riproduzione riservata