Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Magri (Corriere): "Atalanta, la panchina di Colantuono è salda"

ESCLUSIVA TMW - Magri (Corriere): "Atalanta, la panchina di Colantuono è salda"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 22 dicembre 2014, 15:442014
di Antonio Vitiello

La redazione di TuttoMercatoWeb.com per fare il punto sull'Atalanta, ha contattato il giornalista del Corriere di Bergamo Matteo Magri.

Come valuti questa prima porzione di campionato dell'Atalanta?
"Il bilancio non è positivo perchè nessuno si aspettava un'Atalanta così in difficoltà ad inizio campionato. Col Cesena e con il Palermo ha fatto fatica a segnare, questi 6 gol sono arrivati più per disperazione che per il gioco. L'Atalanta quando è sul baratro riesce ad avere delle riserve dalla forza di disperazione. Il bilancio però , non è positivo perchè non riesce a vincere fuori casa".

La posizione di Colantuono resta in bilico?
"Prima che lo mandino via, ci penseranno un bel pò. Credo sia più saldo di quanto si possa credere. E' una follia licenziarlo ora che ha la pausa, può lavorare e preparare la squadra per il 2015. Nelle ultime due gare si sono visti segnali della vecchia Atalanta, quel carattere che invece è mancato nelle prime gare della stagione".

A gennaio dove ti aspetti maggiori interventi?
"Molti parlano di Gilardino, Diamanti o Pandev, secondo me l'Atalanta cercherà un esterno dopo gli infortuni di Estigarribia e Raimondi. Anche perchè Zappacosta viene considerato terzino dal mister, serve uno in quel ruolo per proporre al meglio il 4-4-1-1 che è il marco di fabbrica della squadra".

© Riproduzione riservata