Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maltagliati avverte: "Toro, vietato sottovalutare gli svedesi"

ESCLUSIVA TMW - Maltagliati avverte: "Toro, vietato sottovalutare gli svedesi"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Bert
giovedì 31 luglio 2014, 15:222014
di Luca Bargellini
fonte a cura di @RaffaellaBon

Roberto Maltagliati, ex difensore del Torino anni '90, parla a Tuttomercatoweb.com del ritorno in Europa League del club granata: "Sulla carta contro gli svedesi è una partita alla portata della compagine di Ventura. Il Toro arriva da un'ottima campagna acquisti, nonostante qualche cessione eccellente".

Cosa pensa dei rumors di mercato legati alle possibili cessioni di Cerci e Darmian?
"Immobile è andato via ma è stato sostituito da un grande giocatore come Quagliarella. In più a centrocampo è arrivato Nocerino. Tutta la squadra però ruota attorno a Cerci. Per quello che è il Toro oggi lo vedo fra le prime sette della Serie A".

Qual è l'errore che questa sera non dovrà commettere il Toro?
"Vista l'emozione del ritorno in Europa dopo tanti anni non dovranno perdere la concentrazione e pensare che sia una partita semplice. Servirà il giusto approccio. Non bisogna prendere sottogamba nessuno".

© Riproduzione riservata