Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Massara: "Mou, nessuna chiusura su Torres. Cerci può restare"

ESCLUSIVA TMW - Massara: "Mou, nessuna chiusura su Torres. Cerci può restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 29 agosto 2014, 18:112014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Dario Massara, giornalista di Sky Sport, a Milano nei pressi dell'Atahotel Executive ha parlato di mercato ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Milan: come interpretare le dichiarazioni di Mourinho che conta su Torres
"Non ha molto spazio per Torres nel suo Chelsea, e sa che potrebbe essere un'operazione buona per il suo giocatore e per il club che si libererebbe di un ingaggio pesante. Si può interpretare "se va via Torres prendetemene un altro". Non credo che Torres si sia allontanato dal Milan più di quanto lo fosse ieri. Se può andare in porto nel fine settimana? Credo di si sono abbastanza fiducioso, lo spero è un top player che viene nel nostro campionato anche se non è più ai livelli di quando giocava nel Liverpool".

Il Milan si cautelato con un'alternativa Mitroglu è il nome più spendibile al momento o no?
"Credo che forse Biabiany potrebbe essere una pista importante, perché conosce il campionato italiano e permetterebbe a Pazzini di avere più spazio e credo che lo meriterebbe".

La Juve cosa potrà fare in attacco
"C'è la novità di ieri dei contatti tra gli agenti di Hernandez e la Juve".

Torino senza Cerci forse e senza Immobile si trova senza i 40 gol della scorsa stagione
"Numericamente è così, io continuo ad avere numerosi dubbi su Cerci, nel senso che Cairo dice chiaramente che lui vuole andare via, lui dice che lo vuole tenere, ma che da una parte sarebbe giusto accontentare il giocatore, ma di offerte concrete non ce ne sono. C'è un interesse dell'Arsenal ma che sta sondando anche altre piste, in Italia non vedo squadre interessarsi a lui anche se lo hanno fatto in passaggio. Il passaggio in Europa League potrebbe dare degli stimoli in più a Cerci per rimanere".

Roma, si parla di Basa
"Senza dubbio è il primo dome sulla lista di Garcia l'ha sempre detto, si è già rivolto al giocatore prima che iniziasse una trattativa ufficiale tra le due società e lui è il primo obiettivo in difesa. Per il centrocampo stanno lavorando per Rabiot non vedo spazio ora ma è un colpo in prospettiva futura".

Inter ce la farà a fare l'ultimo colpo in entrata?
"Prima deve fare l'ultima cessione, perché se non parte Guarin hanno specificato che non arriverà nessuno. Bonavnetura è una pista fattibile Shaquiri molto meno, però la non partenza di Guarin può bloccare il mercato dell'Inter anche in difesa. L'uscita di Silvestre alla Samp non garantisce un ritorno sul mercato, come lo garantirebbe invece Campagnaro. Lavezzi credo che resterà un sogno".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Dario Massara: "Mou, nessuna chiusura su Torres. Cerci può restare"