Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Materazzi: "Alleno la Lazio femminile, scoprirò un altro mondo"

ESCLUSIVA TMW - Materazzi: "Alleno la Lazio femminile, scoprirò un altro mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 5 settembre 2016, 11:212016
di Lorenzo Marucci

Beppe Materazzi inizia una nuova avventura. E' il nuovo allenatore della Lazio femminile che milita in C. Torna in panchina dopo l'esperienza del 2010 in Romania con il Brasov. "Mi interessa vedere un altro mondo - racconta Materazzi a Tuttomercatoweb.com - credo che si possa far bene. Avrò la possibilità di restare a casa, considerato che vivo a Roma. Ma il motivo principale è che voglio scoprire una nuova realtà. E mi è tornata la voglia di allenare".

Quali sono gli obiettivi?
"Mi aspetto di vedere la crescita del settore e delle giovani calciatrici da portare poi in prima squadra. Lavoreremo infatti anche sul settore giovanile".

E in campionato che traguardi si pone?
"Non conosco ancora bene la squadra, adesso ci riuniremo con tutti i tecnici. Vedremo strada facendo: all'inizio tutti vogliono vincere. Cercheremo di salire di categoria già quest'anno".

© Riproduzione riservata