Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Matteo Roggi: "Vidal il piú forte, non ha prezzo, Osvaldo o Dzeko per l'Inter"

ESCLUSIVA TMW - Matteo Roggi: "Vidal il piú forte, non ha prezzo, Osvaldo o Dzeko per l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 1 dicembre 2013, 09:122013
di Antonio Gaito
fonte intervista di Lorenzo Marucci

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l'agente Fifa Matteo Roggi ha parlato della gara di ieri della Juventus ma anche del mercato delle altre big del campionato: "Non sono sorpreso di Vidal. Non lo scopriamo dopo una partita come quella di ieri. Valore? Non saprei dare un prezzo, anche perchè la Juventus gli rinnoverà il contratto e non lo lascerà partire. Se devo bilanciarmi dico tra i 30 ed i 40mln".

Inter a caccia di un attaccante. Quali possono essere i nomi giusti? "Per gennaio dico Dzeko o Osvaldo. Vedo un possibile rientro in Italia dell'ex Roma, Mazzarri può essere l'uomo giusto per il suo rilancio".

Al Milan s'è rilanicato Kakà. E' una scommessa vinta da Galliani? "Non me la sento di parlare di scommesse. Ho l'idea di un ritorno a casa. Oltre al contributo in campo aiuta anche la società ed i giovani in un momento difficile".

A Napoli s'è fermato il progetto Benitez? "No, direi che manca solo un pizzico d'esperienza. Farà bene in campionato e si giocherà le sue possibilità con l'Arsenal. Si giocherà le proprie carte per lo scudetto, siamo solo ad inizio novembre".

Per l'intervista completa clicca su play.

© Riproduzione riservata
(Interviste video) © video di Lorenzo Marucci