Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Minieri: "La Lazio farà bene anche senza Hernanes"

ESCLUSIVA TMW - Minieri: "La Lazio farà bene anche senza Hernanes"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 1 febbraio 2014, 00:092014
di Tommaso Maschio
fonte Lorenzo Marucci

L'agente Fifa Michelangelo Minieri ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato della Lazio, sua ex squadra, analizzando la cessione di Hernanes: "Più che indebolita la Lazio ha perso un giocatore di grande qualità, però è stata un'operazione importante per la società visto che sono arrivati 18 milioni di euro. Non so se si ècautelata con l'acquisto di Postiga. Se hanno fatto un'uscita del genere ci hanno sicuramente ragionato: probabilmente non ritenevano Hernanes un giocatore fondamentale in questo momento e hanno sfruttato l'offerta dell'Inter agendo così".

Come reagirà la piazza visto che i primi segnali non sono incoraggianti?
"La reazione della piazza sia comprensibile non avendo fatto acquisti di grido e avendo perso un giocatore importante. Però toccherà ai giocatori rispondere a questo clima. Secondo me la squadra non si è indebolita e resta una squadra forte".

Quali sono gli obiettivi in campionato della Lazio?
"Secondo me la Lazio deve pensare partita dopo partita, come sta facendo Reja, cercando di fare bene. In questo momento l'unica cosa che è andata di traverso è l'esclusione dalla Coppa Italia. Ha tutte le carte per far bene nelle varie competizioni perché ha un tecnico bravo e preparato come Reja che ha in mano la squadra: lo vedo come un allenatore molto vicino ai giocatori".

In avanti sono arrivati due rifiuti come quello di Biabiany e Quagliarella.
"Non si può mai parlare di rifiuti se non vivi l'operazione da dentro. Non puoi sapere il motivo esatto per cui è stato rifiutato un trasferimento alla Lazio, ma non penso che sia per il blasone della società. Ci saranno altri motivi".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)