Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Minieri: "Viola, l'assenza di Rodriguez si farà sentire"

ESCLUSIVA TMW - Minieri: "Viola, l'assenza di Rodriguez si farà sentire"
mercoledì 30 ottobre 2013, 11:162013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Michelangelo Minieri, ex difensore della Fiorentina, analizza il match di questa sera al Franchi con il Napoli: "Credo proprio che vedremo una bellissima partita, sia per le qualità dei giocatori che per il gioco che esprimo le due formazioni".

I viola cosa devono temere del Napoli di Benitez?
"La grande presenza fisica dei giocatori azzurri. E' sempre un'arma che li contraddistingue. Con Higuain, poi, è cambiato anche il modo di giocare. Benitez è un tecnico di grande esperienza, fra i più preparati a livello europeo e riesce sempre a far esprimere alle sue squadre un ottimo gioco. Anche la Fiorentina però non manca in fatto ad elementi di qualità".

Montella, però, dovrà fare a meno del leader della difesa, Gonzalo Rodriguez
"L'assenza dell'argentino sicuramente si farà sentire. E' lui a guidare il reparto, ma credo anche che il sostituto sarà all'altezza perché anche in panchina la Fiorentina ha elementi di valore".

© Riproduzione riservata