Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Multa alla Juve, Balzarini: "Non è colpa dei bambini"

ESCLUSIVA TMW - Multa alla Juve, Balzarini: "Non è colpa dei bambini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 dicembre 2013, 14:132013
di Marco Conterio

Volto di Mediaset al seguito della Juventus, Gianni Balzarini commenta la multa di 5mila euro inflitta dal Giudice Sportivo al club bianconero per i cori dei bambini al portiere dell'Udinese. "E' un coro che normalmente la curva fa ogni gara, non penso che la Juventus sia stata sempre multata -racconta per Tuttomercatoweb.com Balzarini-. Viene sempre fatto durante il rinvio, non mi sembra che ci sia stata sempre questa multa. Non so se sia scattata una recidiva, ma mi pare una sanzione coniata ad hoc. Certo, non è bello che i bambini facciano questi cori ma di chi glieli fa apprendere. Poi c'è una specifica importante da fare".
Prego.


"I bambini non erano tutti juventini, ma anche di altri club: in Curva Nord c'erano delle scuole medie del Piemonte, lo dico per dovere di cronaca. C'erano anche tifosi del Napoli, di tutte le squadre, ho visto tute e sciarpe del Toro, c'erano tifosi del Napoli. In Curva Sud di scuole calcio della Juventus ma anche di altre scuole calcio, anche del Torino e di altri club".
Novelle liete: ha rinnovato Vidal.
"E' la felice conclusione per la Juve e per il giocatore di una trattativa lunga e complicata: i contratti del club sono articolati, c'è stato da discutere su tanti punti ma la volontà è quella di trattenere i suoi campioni".
Chi il prossimo?
"Come tempistica penserei di più a Pogba, perché Pirlo vuol parlarne da marzo in poi. Se devo fare un pronostico, dico che verrà esaminata prima la questione relativa al francese, sempre che rinnovi".

© Riproduzione riservata