Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mutti: "Le aspettative di Bari sono alte, anche troppo"

ESCLUSIVA TMW - Mutti: "Le aspettative di Bari sono alte, anche troppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 25 novembre 2014, 16:232014
di Raffaella Bon

Esordio vincente sulla panchine del Bari per il nuovo tecnico Davide Nicola, il quale, anche se non può ancora aver dato un'impronta precisa alla squadra, intanto l'ha portata alla vittoria. TuttoMercatoWeb ne ha parlato con l'ex allenatore Bortolo Mutti.

"Difficile parlare già della mano di Nicola, sono situazioni che vanno testate nel tempo. C'è sempre una reazione caratteriale e umorale, il Bari ha fatto una buona gara, ma il Trapani meritava il pari".

Che idea si è fatto dell'esonero di Mangia?
"Quando i risultati non ti sorreggono, è normale che ci siano rotture e sfiducia verso il tecnico. Le attese di Bari erano molte, per me anche al di sopra delle possibilità della squadra. Si poteva avere un po' di pazienza".

Mangia ha pagato caratterialmente?
"La piazza è molto esigente, si veniva da situazioni particolari e quest'anno ci si aspettava una risalita. Quando il San Nicola ti abbandona, si capisce che qualcosa non va".

© Riproduzione riservata