Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

N. Amoruso: "U21, incrociamo le dita. Dura, non impossibile"

ESCLUSIVA TMW - N. Amoruso: "U21, incrociamo le dita. Dura, non impossibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 24 giugno 2015, 14:482015
di Lorenzo Marucci

Nicola Amoruso è stato uno dei protagonisti della conquista del titolo europeo under21 del 1996. Adesso inquadra così il momento degli azzurrini, che si giocano stasera tutte le chance di andare avanti nel torneo. "Non è certamente un'impresa facile però credo che si possa trarre il meglio, noi italiani siamo in grado di dare qualcosa in più nei momenti difficili".

Il problema è che una vittoria con l'Inghilterra può non bastare...
"Certo e già vincere contro gli inglesi sarà dura. Incrociamo le dita e pensiamo ad essere concentrati per la nostra partita".

Che idea si è fatto sull'Under21?
"E' una squadra di qualità. Qualche gol in più poteva essere fatto ma per gli attaccanti serve anche che tutta la squadra li supporti con una manovra fluida. In avanti comunque c'è qualità: per citarne solo un paio Berardi è un calciatori di valore che ha giocate a volte decisive, Belotti è un elemento di prospettiva".

© Riproduzione riservata