Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

N. Campedelli: "Latina-Cesena si giocherà sul filo del rasoio"

ESCLUSIVA TMW - N. Campedelli: "Latina-Cesena si giocherà sul filo del rasoio"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
mercoledì 18 giugno 2014, 15:472014
di Tommaso Maschio

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l'ex centrocampista e allenatore del Cesena Nicola Campedelli ha parlato della sfida di questa sera fra i romagnoli e il Latina che vale la promozione in Serie A.

Che partita sarà stasera?
"Una partita sicuramente avvincente fra due squadre che stanno accarezzando un sogno. Credo che sarà una sfida emozionate ed equilibrata che si giocherà sul filo di lana. Sarà un bello spettacolo".

Al Latina basta un gol per essere promosso
"E' vero gli basta vincere con un gol in più degli avversari, ma in questo finale di stagione ha regnato l'incertezza e non si può dar nulla per scontato. Bisognerà mettere in campo tutte le energie residue dopo una serie di play-off con partite molto ravvicinate fra loro".

© Riproduzione riservata