Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nappi: "Il Genoa valorizzi giovani come Cofie"

ESCLUSIVA TMW - Nappi: "Il Genoa valorizzi giovani come Cofie"
lunedì 19 maggio 2014, 10:372014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Per parlare della stagione appena terminata del Genoa, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex Marco Nappi.

"La partita di ieri è stata vinta grazie ad una grande giocata dell'ex. Sono contento per i tifosi, ho visto anche striscioni montati al contrario per protesta; forse con la salvezza acquisita si poteva fare qualcosa di più. Adesso programmiamo la prossima stagione, sperando che ci sia qualche soddisfazione in più".

A livello tecnico cosa serve?
"Serve parecchio, anche ieri la Roma aveva in campo tanti giocatori giovani, ma si vedeva la mano di Garcia per il gioco. Speravo di vedere qualche giovane anche nel Genoa".

Fra questi nel Genoa c'è Cofie, lei lo terrebbe?
"Sì, lo terrei tranquillamente, serve un giovane come lui. C'è bisogno di far crescere giocatori come lui, basta vedere Perin, valorizzato dal Genoa. Cofie deve crescere ma è un ottimo giocatore su cui puntare. Ha una grande forza fisica, ha corsa, a centrocampo è un giocatore che può fare la differenza e quindi deve giocare. Il Genoa poi ha ragazzi importanti come Ragusa, che da tre anni si sta mettendo in evidenza".

© Riproduzione riservata