Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nappi: "Tecnici con lo sponsor? Lo so bene e io sono fermo"

ESCLUSIVA TMW - Nappi: "Tecnici con lo sponsor? Lo so bene e io sono fermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 25 febbraio 2016, 19:232016
di Lorenzo Marucci

Anche Marco Nappi esce allo scoperto sulla questione allenatori. Dopo l'accusa di Scarlato ("mi hanno chiesto soldi per allenare in Lega Pro"), pure l'ex giocatore di Fiorentina e Genoa racconta la sua storia. "Le cose purtroppo vanno così - dice a Tuttomercatoweb.com - è il problema del calcio di oggi. Se non hai uno sponsor con te, non alleni. E' capitato anche a me, ma appena mi chiamano specifico subito che non ho soldi da portare. Non a caso sono fermo da un anno".

Perchè accade questo?
"I club non hanno soldi per affrontare il campionato e ci sono allenatori che sono in grado di portare denaro per le casse delle società".

Finirà questa 'usanza'?
"Mi auguro di sì, anche perché altrimenti dovrò fare un altro mestiere"

Che pensa degli allenatori con lo sponsor?
"Sono la rovina del calcio. Se porti lo sponsor tra l'altro devi anche essere fortunato ed averlo sempre. Altrimenti rischi poi che non ti chiami più nessuno quando non ce l'hai più. Serve una sterzata per questo calcio. Come tanti altri vorrei avere la possibilità di lavorare e di dimostrare. Se poi non sono capace, vado a fare un altro lavoro"

© Riproduzione riservata