Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nicolato sulla Supercoppa Primavera: "Sarà una gara equilibrata"

ESCLUSIVA TMW - Nicolato sulla Supercoppa Primavera: "Sarà una gara equilibrata"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 13 novembre 2015, 12:362015
di Raffaella Bon

L'ex tecnico del Chievo Verona Primavera Paolo Nicolato ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della finale di Supercoppa Italiana Primavera tra Torino e Lazio che verrà trasmessa in diretta su Sportitalia: "E' una partita sulla carta molto equilibrata. Il Torino viene da un momento importante e la Lazio con l'allenatore che fa bene anche se ha avuto dei risultati altalenanti in campionato".

Potrà influire il fatto di giocare a Torino?
"Per i ragazzi così giovani non importa, per loro potrebbe essere giocare sui grandi palcoscenici, ma solo perché non sono abituati".

Vede qualcuno pronto per il nuovo salto?
"Il Torino magari ha la difesa migliore ma è presto per fare nomi. Spero di assistere a una bella partita perché i settori giovanili sono la linfa del nostro calcio".

© Riproduzione riservata