Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Onofri: "Capozucca ottimo per il Genoa"

ESCLUSIVA TMW - Onofri: "Capozucca ottimo per il Genoa"
giovedì 29 maggio 2014, 11:432014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

"Il Genoa deve ripartire chiaramente da Gasperini e mi sembra che l'intesa sia stata rinnovata; il tutto nonostante una situazione economica e finanziaria non brillante, come del resto per la maggior parte delle squadre. Però sta facendo scout e poi può vedere giocatori come Vrsaljko, penso che Gasperini possa mettere in campo una squadra con i giocatori giusti per lui. Si deve rinforzare negli esterni offensivi, che hanno avuto un rendimento deludente".

Come vede il ritorno di Capozucca?
"È un nome che gira molto nell'ambito del Genoa, e credo che potrebbe essere la figura di direttore sportivo necessaria, non solo per fare acquisti ma anche per essere il trait d'union fra proprietà e allenatore. Il rapporto fra Capozucca e Gasperini è ottimo, credo che potrebbe essere un nome importante".

Il Chievo vuole rubare un giovane come Cofie, cosa ne pensa?
"È un giocatore che nel Chievo ha fatto molto bene, ci può stare questo interessamento; se al Genoa non dovesse giocare forse sarebbe un bene per lui andare altrove. Ma il ragazzo è straordinario e ha grandi potenzialità, nel Chievo troverebbe un ambiente sano, sereno e tranquillo e avrebbe la possibilità di giocare da titolare".

© Riproduzione riservata