Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Orsi: "Condivido le scelte di Prandelli sui portieri. Perin ottimo"

ESCLUSIVA TMW - Orsi: "Condivido le scelte di Prandelli sui portieri. Perin ottimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
mercoledì 14 maggio 2014, 20:232014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Buffon, Sirigu, Perin e Mirante, con l'ultimo che molto probabilmente sarà escluso. Sono loro i portieri scelti dal c.t. azzurro Cesare Prandelli per i prossimi Mondiali. Per commentare la scelta TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva Fernando Orsi.

"Penso che siano quelli giusti, nel senso che Buffon e Sirigu sono già sicuri, poi c'era la scelta fra Perin, Scuffet e Bardi e condivido la scelta. Molti volevano Scuffet, ma ha 17 anni, sta bruciando le tappe ma non deve farlo in modo troppo violento. Perin mi è sembrato quello più continuo e quello cresciuto di più rispetto alla scorsa stagione; rispetto a Pescara è maturato molto e si è visto nei momenti difficili della squadra".

Cosa ne pensa di Mirante come quarto?
"Io penso che come concetto sia giusto, si ha due vecchi ed un giovane, quindi se si fa male Buffon forse ha più senso puntare su di lui".

© Riproduzione riservata