Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Orsi: "Lazio, un altro difensore top ed il mercato è perfetto"

ESCLUSIVA TMW - Orsi: "Lazio, un altro difensore top ed il mercato è perfetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Principi
lunedì 4 agosto 2014, 15:042014
di Marco Conterio

Nando Orsi è tecnico che, nella sua lunga carriera da portiere, ha ben conosciuto la dimensione Lazio. E dei biancocelesti parla in esclusiva a Tuttomercatoweb.com. "La Lazio si è mossa bene, nonostante le difficoltà ambientali che sono presenti. Ha preso obiettivi importanti ma manca un difensore centrale".
Sfumato Astori, è arrivato De Vrij.


"Fossero arrivati entrambi sarebbero stati a posto, ora serve uno adatto all'organico insieme a De Vrij. Ovvio, però, che se arrivasse un altro centrale di livello, non dovranno esserci cessioni importanti".
Per esempio?
"Candreva, Marchetti, Lulic, Biglia. Sono giocatori da tenere a tutti i costi, spero che ci saranno soltanto uscite minori come Cavanda, Novaretti, Ciani, giocatori che possono non essere adatti al progetto".

© Riproduzione riservata