Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Orsi: "Lazio, vittoria di carattere nonostante l'inferiorità numerica"

ESCLUSIVA TMW - Orsi: "Lazio, vittoria di carattere nonostante l'inferiorità numerica"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
giovedì 22 ottobre 2015, 22:042015
di Marco Frattino

La Lazio batte il Rosenborg e conquista il primato solitario nel girone di Europa League. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'ex portiere biancoceleste Nando Orsi ha analizzato la prestazione della squadra capitolina: "E' stata una vittoria meritata, nonostante la Lazio abbia giocato in inferiorità numerica per tutta la gara. La squadra ha mostrato carattere e qualità, oltre che una certa brillantezza sotto il profilo fisico".

Il primato in Europa League lo testimonia. "Certamente, anche il gioco è stato positivo. La squadra ha fatto bene, non era facile vincere questa sera".

Il ko col Sassuolo è stato dunque un incidente di percorso? "Me lo auguro, la Lazio ci ha abituato a grandi vittorie ma anche a grandi cadute. Aspetto la gara del weekend contro il Torino per parlarne in questo senso, la squadra deve trovare il giusto equilibrio per continuare a fare bene".

© Riproduzione riservata