Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paganini in U21, l'ag: "E' felice. Per lui un punto di partenza"

ESCLUSIVA TMW - Paganini in U21, l'ag: "E' felice. Per lui un punto di partenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
venerdì 12 dicembre 2014, 19:032014
di Marco Conterio

Prima convocazione in Under 21 per Luca Paganini, ventunenne esterno mancino del Frosinone. "E' contento e soddisfatto, vede che il lavoro paga e che la gente se ne sta accorgendo", commenta in esclusiva per Tuttomercatoweb.com l'agente del ragazzo, che sta destando più di un'attenzione in A (Sassuolo e Chievo, ve lo abbiamo anticipato, ndr).
E' un '93, è della nidiata che terminerà il biennio ma la convocazione è sintomatica dello scrupoloso interesse per il calcio italiano a 360° di Di Biagio.
"So che Nunziata, il suo vice, gira molto per visionare i talenti.

Lui fa parte del biennio che sta finendo ma il fatto di aver destato attenzione è un motivo di piacere. La convocazione deve essere un punto di partenza, deve partire da qui. Con grande soddisfazione".

© Riproduzione riservata