Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pagliari: "Gabbiadini felice alla Samp, Frison sarà protagonista"

ESCLUSIVA TMW - Pagliari: "Gabbiadini felice alla Samp, Frison sarà protagonista"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Bettucci
lunedì 1 settembre 2014, 11:252014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

L'agente Fifa, Silvio Pagliari è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, presso l'Atahotel Executive di Milano, per parlare di alcuni suoi assistiti e di calciomercato in generale.

Gabbiadini possiamo dire che rimarrà alla Samp o la Juve può fare un tentativo
"No, la scelta è stata fatta a giugno, non c'è nessun problema nel rimane alla Samp, perché già prima delle comproprietà si era discusso di questa annata e di conseguenza siamo contenti e orgogliosi di rimanere".

Juventus, si aspetta un colpo in attacco o rimarranno così?
"E' una domanda da fare a Marotta...ho visto la partita a Verona e penso che se rimangono così non fanno nessun danno, poi se dovesse arrivare un grande attaccante come Falcao, chapeau".

Ci sono giocatori tra i suoi assistiti che potranno trovare un'altra sistemazione rispetto a quella in cui sono adesso?
"No non penso, oggi non dovrebbero esserci grandi sussulti".

Due parole su Frison che stagione può aprirsi per lui?
"Il campionato deve essere quello da protagonista a Catania, per risalire subito in Serie A, nella categoria che merita. Il Catania ha creduto in lui, ha rifiutato diverse offerte e di conseguenza noi siamo contenti della scelta della società e di rimanere in questa piazza. Stagione della consacrazione? Ogni fase della stagione è importante, non si parla di conferma per un ragazzo di 26 anni , soprattutto in un campionato di Serie B, dove l'ha visto per tre volte protagonista, come il miglior portiere".

E' la Roma che ha operato meglio nel mercato
"Per i giocatori in entrata assolutamente si, ma è partito un grande giocatore come Benatia, ma sicuramente è quella che ha fatto movimenti importanti. Ci sono state società come l'Inter che hanno lavorato in sordina, sinceramente Ausilio mi è piaciuto molto e anche il Milan ultimamente ha fatto cose egregie".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)