Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Panenka: "Totti sa fare il cucchiaio come me"

ESCLUSIVA TMW - Panenka: "Totti sa fare il cucchiaio come me"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 ottobre 2014, 23:232014
di Marco Frattino
fonte Intervista realizzata da Lorenzo Marucci

Intervistato da TMW a Montecarlo in occasione del Golden Foot, l'ex calciatore Antonin Panenka ha dichiarato: "Fa piacere essere qui per questo evento ed essere insieme alle legende del calcio. Rigori? Al momento non ho un calciatore preferito in materia di penalty, Totti è stato il primo calciatore che ha provato a calciare i rigori come facevo io. È un genio del calcio, gioca molto bene e resta tra i migliori al mondo".

Cosa pensa del calcio italiano al momento? "Ci sono differenze con altri campionati importanti, ma il calcio italiano resta di alto livello".

Chi è il miglior calciatore italiano? "Mi piace chi segna gol e chi serve assist. Mi piacevano Antognoni, Rivera e anche Totti".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Antonin Panenka: "Totti sa fare il cucchiaio come me"