Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Papi: "Kishna ottimo colpo per la Lazio. De Roon? Subito pronto"

ESCLUSIVA TMW - Papi: "Kishna ottimo colpo per la Lazio. De Roon? Subito pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di LaLazioSiamoNoi
lunedì 3 agosto 2015, 15:402015
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, Federico Papi, giornalista e profondo conoscitore di calcio olandese, spiega quale potrà essere il ruolo di Ricardo Kishna, neoacquisto della Lazio, all'interno del progetto di Pioli: "Parliamo sicuramente di un giovane interessante, deve crescere naturalmente sotto diversi aspetti e capire che il campionato italiano non è quello olandese. Nell'Ajax ha fatto bene, ma si è lasciato male col tecnico De Boer. Lo definirei comunque un ottimo affare per la Lazio".

Pioli sembra voglia provarlo anche primo punta: che ne pensa?
"Non saprei, lui ha sempre giocato da ala sinistra e questa è una vera novità. Credo possa fare bene comunque, ma rispetto al suo modo di giocare in Olanda deve sicuramente migliorare nell'intensità".

De Roon sembra aver avuto un eccellente approccio alla sua nuova realtà:
"Un altro ottimo acquisto per il calcio italiano, un giovane molto interessante che ha fatto benissimo all'Heerenveen. Sembra essersi adattato rapidamente al modo di interpretare il calcio di Reja e allo stile di gioco italiano, può fare grandi cose".

© Riproduzione riservata