Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pari: "Samp, blinda Mihajlovic. Palombo rinato"

ESCLUSIVA TMW - Pari: "Samp, blinda Mihajlovic. Palombo rinato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 24 marzo 2014, 15:092014
di Luca Bargellini

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Fausto Pari, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato del momento positivo dellal formazione di Sinisa Mihajlovic:

Pari, ieri un 5-0 che ha dato prova, nuovamente, della felice gestione di Mihajlovic in blucerchiato. I cosa può migliorare ancora la squadra?
"Sicuramente nella consapevolezza dei propri mezzi, perché ancora la squadra ha dimostrato di soffrire di alti e bassi. Il rendimento, però, rimane comunque ottimo perché in 17 giornate Mihajlovic ha già portato la squadra ad una salvezza tranquilla".

Quale il giocatore più rappresentativo della rinascita blucerchiata?
"Angelo Palombo. Con la precedente gestione era finito ai margini, ma Mihajlovic lo ha rivitalizzato e rimesso al centro del progetto, puntando non solo sulle sue qualità tecniche ma anche umane. In poco tempo è tornato ad essere il trascinatore della squadra assieme a Gastaldello".

Con la salvezza già acquisita si può pensare alla prossima stagione. Dove dovrà lavorare la società?
"Questo non sta a me dirlo, ma il tempo a disposizione gioca sicuramente a favore della Samp che avrà modo di provare ad esaudire le richieste di Mihajlovic".

Mihajlovic, dunque, al centro di tutto.
"Assolutamente sì e la società dovrebbe ripartire proprio da lui. Occorre blindarlo al più presto".

© Riproduzione riservata