Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pasotto (Gazzetta): "Balotelli destinato a restare"

ESCLUSIVA TMW - Pasotto (Gazzetta): "Balotelli destinato a restare"
venerdì 4 luglio 2014, 14:312014
di Simone Bernabei

Mario Balotelli, che si voglia o no, fa sempre discutere. Figuriamoci se a fare il suo nome è Silvio Berlusconi in persona. "Stavo vendendo Balotelli ad una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?" sono state le parole del Cavaliere su Supermario. Per capire meglio cosa si nasconde dietro il verbo del numero 1 rossonero, TuttoMercatoWeb ha contattato Marco Pasotto, firma della Gazzetta dello Sport vicino alle vicende di casa Milan: "Oramai Berlusconi affida spesso i propri pensieri a chi gli sta intorno. Il suo pensiero, o battuta, è comunque illuminante: Berlusconi non ha mai avuto feeling con Balotelli, ed il fatto che abbiano provato a venderlo ne è la prova".
Tutto sfumato, a quanto pare...
"Il brutto Mondiale disputato gli ha sicuramente rovinato i piani.

L'Arsenal era la squadra che probabilmente si era maggiormente informata sulla sua situazione, ma adesso si è fermato tutto".
Si aspetta una reazione da parte di Raiola?
"Non credo. L'agente di Balotelli ha già detto quello che doveva dire rispondendo a Barbara, non penso che aggiungerà altro alla vicenda".
Cosa c'è, a questo punto, nel futuro di Balotelli?
"E' destinato a rimanere al Milan e avrà il difficilissimo compito di ricostruire la sua immagine, che oggi è al minimo storico. Quello che sta per iniziare però può essere l'anno buono: il Milan ha un nuovo allenatore e non gioca le Coppe, quindi Balotelli dovrà concentrarsi solo sul campionato. E' una sorta di anno zero, e Balotelli deve trovare la continuità che non ha mai avuto per far rialzare la propria quotazione".

© Riproduzione riservata