Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pasotto: "Milan bene così. Ora Seedorf arriverà a fine stagione"

ESCLUSIVA TMW - Pasotto: "Milan bene così. Ora Seedorf arriverà a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 27 marzo 2014, 13:192014
di Simone Bernabei

La vittoria di ieri sul difficilissimo campo di Firenze ha ridato ossigeno al Milan targato Clarence Seedorf dopo settimane difficili a causa dei continui risultati negativi. Per un commento il giorno dopo la sfida del Franchi, TuttoMercatoWeb ha contattato la firma della Gazzetta dello Sport Marco Pasotto.
Iniziamo dalle questioni di campo. Che Milan è stato quello di Firenze?
"Ho visto un buon Milan. Lazio e Fiorentina erano due bei banchi di prova, il Milan si è trovato di fronte due squadre con qualche difficoltà ed ha portato a casa 4 punti importanti. Fermandoci a ieri, ho visto una Fiorentina in difficoltà atletica, ma questo non toglie meriti alla vittoria rossonera. La cosa più positiva, al di là del risultato, è stata la continuità nell'arco dei 90 minuti, cosa che ancora non si era vista nella gestione Seedorf".


Clarence Seedorf come esce dalle ultime due sfide?
"Le ha scollinate abbastanza bene. Con la Lazio ha guadagnato un punto buono per la classifica, con la Fiorentina invece è andata molto bene. Con gli ultimi due risultati credo che Seedorf possa arrivare a fine stagione senza particolari problemi, poi a giugno saranno fatte le dovute valutazioni. Se i risultati continueranno ad essere questi, comunque, potrebbe anche guadagnarsi la conferma".
Chiusura su Balotelli.
"Ieri ha fatto bene, è stato costruttivo per la squadra. Oltre al gol si è battuto, ha lavorato molto per la squadra e a tratti ha applaudito e incoraggiato i compagni. Insomma, anche lui come il Milan ha fatto una buona partita".

© Riproduzione riservata