Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pillon: "Il Carpi potrà fare bene anche in Serie A"

ESCLUSIVA TMW - Pillon: "Il Carpi potrà fare bene anche in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 aprile 2015, 13:352015
di Raffaella Bon

Il Carpi ha la possibilità domani di chiudere i conti in campionato, nella gara casalinga contro il Bari. Dopo la sconfitta di Frosinone, nuovo match point per gli emiliani; TuttoMercatoWeb ne ha parlato con l'ex tecnico della squadra Giuseppe Pillon.

"Ho lavorato lì l'anno scorso e si vedeva che c'era una struttura positiva per fare bene e un direttore molto competente e bravo nell'aver creato un'ossatura della squadra di grande valore. Tutte le componenti hanno combaciato e nessuno ha travalicato sul campo di un altro. Mbakogu? L'anno scorso l'ho allenato gli ultimi tre mesi e si capiva che sarebbe stato il suo campionato. Non mi stupisce che sia finito sotto l'occhio di grandi club, visto le sue qualità tecniche e fisiche. Domani la gara giusta? Non sarà facile, il Bari è una squadra forte alla ricerca dei playoff, ma ormai il campionato è vinto, questione di poco".

Riuscirà la squadra a reggere il confronto con la Serie A?
"Prendo ad esempio l'Empoli, che ha cambiato poco e sta facendo benissimo. Ha uno d.s. molto competente, che sa bene come strutturare la squadra".

© Riproduzione riservata