Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Pisanu: "Bologna, qualche rinforzo è anche in casa"

ESCLUSIVA TMW - Pisanu: "Bologna, qualche rinforzo è anche in casa"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 gennaio 2014, 23:122014
di Tommaso Maschio

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il calciatore del Prato Andrea Pisanu con cui si è parlato anche del Bologna, squadra che detiene il suo cartellino: "Dal Canada ho seguito poco il Bologna, l'ho seguito solo nelle ultime settimane quando sono tornato in Italia. Dispiace sicuramente quando viene cambiato un allenatore perché vuol dire che la squadra è in difficoltà. Non conosco le problematiche interne alla squadra, ma probabilmente serviva una scossa e chi ha preso questa decisione l'ha fatto per il bene del Bologna".

Con l'arrivo di un nuovo allenatore si azzera tutto. Potrebbe essere ripreso in considerazione anche Acquafresca. Potrebbe essere una grande chance per lui?
"Di solito è così, leggevo che Ballardini valuterà tutta la rosa prima di prendere delle decisioni. Tutti i componenti della rosa hanno così l'occasione di mettersi in mostra e per cercare di aiutare il Bologna di uscire da questa situazione. Sono convinto che il Bologna abbia le potenzialità per farlo e spero che i miei ex compagni riescano in questa impresa".

Serve qualche rinforzo dal mercato, magari in attacco?
"Credo che la società lavorerà bene seguendo le indicazioni del mister. Poi magari qualche rinforzo potrebbe già avercelo in casa. Ora stiamo a guardare e tifiamo affinché il Bologna si salvi".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)