Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pogba-Barça, Cubero: "È il nome forte di Bartomeu"

ESCLUSIVA TMW - Pogba-Barça, Cubero: "È il nome forte di Bartomeu"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
lunedì 30 marzo 2015, 17:422015
di Gaetano Mocciaro

Mundo Deportivo di stamattina ha aperto col possibile arrivo di Paul Pogba al Barcellona. Per saperne di più abbiamo contattato la collega Cristina Cubero, della testata catalana. Ecco le sue parole ai nostri microfoni: "Affare che si può fare. Chiaramente Pogba non sarebbe tesserabile ma la trattativa c'è e il francese è l'obiettivo numero uno, non a caso Ariedo Braida ci sta lavorando da quando è arrivato a Barcellona".

A Madrid sono convinti che Pogba sarà un giocatore del Real

"Noi a Barcellona crediamo davvero che Pogba possa diventare blaugrana. Ricordiamo che il Barça è in corsia preferenziale considerati i rapporti fra il direttore sportivo Braida e l'agente del calciatore, Mino Raiuola. Dettaglio che fa la differenza".

Confermi che il giocatore possa esser lasciato in prestito alla Juventus?

"Questo è un ragionamento che si sta facendo e se ne parlerà con la Juventus nei prossimi giorni per cercare di risolvere tutte le questioni necessarie. Con le elezioni del presidente che si terranno in estate, Bartomeu vuole un nome forte e punterà forte su Paul Pogba per fare il Barcellona ancor più forte".

© Riproduzione riservata