Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pordenone, Migliorini: "Salvezza? Ci crediamo. Forti contro le big"

ESCLUSIVA TMW - Pordenone, Migliorini: "Salvezza? Ci crediamo. Forti contro le big"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 febbraio 2015, 21:022015
di Alessandra Stefanelli

Il pari ottenuto contro la Cremonese ha riacceso le speranze del Pordenone di riuscire a mantenere la categoria. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato la partita assieme al regista Andrea Migliorini, arrivato a novembre e tra i migliori in campo per la formazione di Fabio Rossitto: "Sabato abbiamo perso due punti - ha esordito il centrocampista ai nostri microfoni -. Probabilmente prima di giocarla avremmo firmato per il pareggio, ma vedendo come è andata la gara e il fatto che siamo andati lì a giocarcela posso dire che si tratta di due punti lasciati per strada. Ci sono stati anche degli episodi arbitrali che ci hanno penalizzati, ma siamo sulla buona strada per continuare a credere nella salvezza. Adesso abbiamo 18 punti, stiamo lavorando bene e non siamo più ultimi da soli. Se fossimo ultimi da soli a tanti punti dal penultimo posto probabilmente non ci crederemmo, ma ora non siamo da soli e non vedo perché non dovremmo crederci".

Il calendario non vi dà una mano. Nelle prossime gare avete Arezzo, poi il turno infrasettimanale con la Pro Patria, Alessandria e Pavia.
"Noi siamo ultimi e dobbiamo giocarcela. Certo sono squadre più forti sulla carta, ma noi stiamo dimostrando di potercela giocare con tutti. Contro le prime della classe facciamo sempre la nostra partita e in questo campionato lo abbiamo dimostrato".

Chiudiamo con un commento sulla tua stagione. La maggior parte dei gol arrivano dai tuoi calci di punizione...
"L'impatto è stato molto positivo. Venivo da 6 mesi dove non giocavo e ora sto trovando continuità. Ho sempre avuto questa caratteristica, ora mi sto specializzando negli assist e sono felice che stia fruttando".

© Riproduzione riservata