Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pratali: "Empoli gioca a memoria. Futuro? Ho 3 possibilità"

ESCLUSIVA TMW - Pratali: "Empoli gioca a memoria. Futuro? Ho 3 possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 9 ottobre 2014, 12:402014
di Raffaella Bon

Dopo l'esperienza, finita male, con il Viareggio, Francesco Pratali è alla ricerca di una nuova sistemazione. Il difensore è stato contattato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.

"Io sono in attesa, al momento ho tre possibilità e sto aspettando di vedere la migliore. Io ero partito in ritiro con il Viareggio, poi la squadra non si è iscritta e siamo tornati tutti a casa. Qualcosa di strano c'era, mi sembrava strano, per una società in crisi, l'arrivo di tanti giocatori importanti".

Parliamo di una sua ex squadra come l'Empoli, si aspettava un inizio così?
"L'Empoli ha un meccanismo collaudato e gioca a memoria. Non mi aspettavo questo inizio, ma ero convinto che potessero giocarsela fino in fondo. Contro due dirette avversarie come Cesena e Chievo sono arrivati risultati importanti, con il Palermo, che vedo coinvolto nella lotta per la salvezza, è arrivata la vittoria. Inoltre hanno messo sotto, almeno nel primo tempo, il Milan: è una squadra organizzata con giocatori anche di valore".

© Riproduzione riservata