Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Prati: "Milan, solo Inzaghi può superare questa crisi"

ESCLUSIVA TMW - Prati: "Milan, solo Inzaghi può superare questa crisi"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
venerdì 6 febbraio 2015, 12:442015
di Raffaella Bon

Il match clou di questo fine settimana è sicuramente Juventus-Milan. I bianconeri continuano la marcia verso il quarto titolo consecutivo mentre i rossoneri hanno bisogno di trovare un risultato importante per cambiare l'inerzia di questo inizio 2015. Per parlare della partita la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante milanista Pierino Prati: "Sarà una partita importante per il Milan. Si devono riscattare con una prestazione che tutto l'ambiente rossonero chiede a gran voce. Vedo una grande voglia di rivalsa da parte dei rossoneri, quindi mi aspetto una squadra combattiva. In questo mese ha cambiato il gioco in peggio. Devono essere i giocatori di livello a dare di più di quello visto fino a questo momento".

Cosa ne pensa della permanenza di Inzaghi?
"In questo momento complicato solo lui può risolvere i problemi del Milan. Farà un analisi approfondita per capire quali sono i giocatori migliori da mandare in campo. La Juve è la squadra più forte d'Italia, servirà la partita perfetta per fare risultato".

I nuovi acquisti?
"Credo che potranno dare una grande mano ad un gruppo che ne ha estremo bisogno. Devono capire subito che fanno parte di una squadra gloriosa come il Milan e devono seguire il mister dimostrandogli fiducia. Per tutti è una grande occasione per dimostrare quanto valgono".

© Riproduzione riservata