Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Presentata a Torino l'app SoccerPass

ESCLUSIVA TMW - Presentata a Torino l'app SoccerPass
Soccerpass.com
© foto di Soccerpass.com
lunedì 24 novembre 2014, 13:072014
di Giulia Borletto
fonte Barbara Carere

Domenica 23 Novembre, si è svolta a Torino l'esclusiva inaugurazione della nuovissima applicazione Soccerpass!

Uno strumento esclusivo che intende facilitare il trasferimento nelle nuove città, di calciatori professionisti, coach, manager, technical staff nonché loro partner.
All'interno dell'applicazione ogni utente può visionare innumerevoli servizi e una vasta raccolta di aziende selezionate ed esclusive, proposte secondo la logica della geolocalizzazione, nonché visionare le recensioni ed i commenti lasciati dagli altri utenti.

L'applicazione Soccerpass è statà presentata domenica 23 Novembre, dalle ore 18.00, presso il bar/aperitivo Swing di Torino [Largo Montebello 40/a] e si è conclusa intorno alle ore 21:30

Hanno partecipato all'evento: il calciatore del Sassuolo e promotore dell'idea, Federico Peluso, il proprietario del locale Swing, Lorenzo Ariaudo, nonché compagno di squadra di Federico Peluso e molti calciatori della Serie A di altissimo livello come Giorgio Chiellini, Simone Pepe, Marco Storari, Sebastian Giovinco, Andrea Barzagli, Fabio Grosso (allenatore primavera Juventus), Simone Barone (allenatore primavera Modena), Cesare Bovo (Torino FC), Francesco Cosenza (Pro Vercelli) e i proprietari delle aziende che hanno aderito al circuito Soccerpass.

Nel corso della serata sono state inoltre raccolte le firme di tutti i giocatori in molti oggetti che verranno messi all'asta in una serata benefica che si svolgerà a Modena il 9 Dicembre per la Fondazione Pantani.

Una serata allegra all'insegna del Bio e del buon vino, il catering è stato offerto dalle aziende amiche di Soccerpass. Fiori di Loto, Tutto Biologico.it e la Cantina Bertani tra i maggiori fornitori.

Soccerpass, oltre essere un'idea unica nel suo genere stà coinvolgendo sempre più aziende e riscuotendo un grande successo tra i calciatori e addetti nel mondo calcio.








© Riproduzione riservata