Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pucci: "Inter-Rhodolfo? Prima o poi ne prenderemo uno buono"

ESCLUSIVA TMW - Pucci: "Inter-Rhodolfo? Prima o poi ne prenderemo uno buono"
mercoledì 28 gennaio 2015, 17:122015
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

A Milano Andrea Pucci, comico e cabarettista italiano di Zelig ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com della sua squadra del cuore: l'Inter.

"Tra noi comici ci sfottiamo in continuazione per quello che accade alle nostre squadre del cuore e poi Inter e Milan sono le squadre più ridicole del momento, c'è poco da ridere".

"E' un momento critico per noi, però con questi acquisti, mi viene il dubbio. Il Milan mi sembra abbia acquistato poca roba. Ci vogliono i soldi per prendere quelli che vanno forte e noi a Milano li abbiamo finiti. Abbiamo Podolski, Shaqiri e adesso abbiamo preso Brozovic. Sono quei giocatori che arrivano senza aver dato molto nella loro carriera, Podolski è vero ha dato però è un po' a fine ciclo. Rhodolfo? Prima o poi ne azzeccheremo uno buono".

Mancini continua a pensare al terzo posto...
"Beato lui (ride ndr), no Mancini è un mio idolo, lo amo, ma con questi ragazzi che abbiamo mi sembra difficoltoso, abbiamo sette squadre davanti ebisogna vincere tutti gli scontri diretti, bisogna rimanere concentrati e una bella botta di fortuna. Difficile arrivare al terzo posto, ma io ci spero ancora".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)