Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Raimondi (Mediaset): "Inter, Osvaldo al Milan pista concreta"

ESCLUSIVA TMW - Raimondi (Mediaset): "Inter, Osvaldo al Milan pista concreta"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 22 gennaio 2015, 17:292015
di Antonio Vitiello

Con Claudio Raimondi di Mediaset, la redazione di TuttoMercatoWwb.com ha parlato delle trattative che coinvolgono le due squadre milanesi.
Quali sono le ultime in casa Inter?
"C'è questa voce riguardante Milner, Ausilio è volato in Inghilterra per trattare il giocatore. Inoltre bisogna capire se c'è stata un'apertura del Liverpool per la partenza di Lucas Leiva. Scommetterei una sterlina su Milner visto che Mancini lo apprezza molto".
Come si concluderà il caso Osvaldo
"Si è capito che guarda a Juve e Milan. Lui attende una chiamata dai bianconeri dove c'è l'amico Tevez, ma si deve verificare prima la partenza di Giovinco, molto difficile. Più facile la pista Milan ora che si è liberato un posto in attacco con Niang. I rossoneri torneranno alla carica per Destro in questo finale di mercato ma credo che Osvaldo aspetti la decisione del Milan fino al 2 febbraio. Credo sia un'operazione fattibile, Osvaldo al Milan ha concrete possibilità di realizzazione.

Inoltre se Osvaldo dovesse risolvere il contratto con l'Inter potrebbe andare in prestito secco fino a giugno al Milan senza nessun problema".
Il Milan farà altro sul mercato?
"Un attaccante e un terzino sinistro. Per il difensore il nome più importante è legato a quello di Pasqual, ed è anche quello più percorribile. La Fiorentina attenderà fino agli ultimi giorni poi ci sarà la stretta finale, un po' come avvenuto in estate. Difficile Siqueira per i costi elevati, non credo alla possibilità Douglas Santos perché serve un elemento pronto e di esperienza. E' complicato prendere un ragazzo e caricarlo subito di troppe responsabilità. E' un ruolo molto delicato, lo escluderei".

© Riproduzione riservata